Geometra a Balme, fai la tua richiesta.


Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Geometra a Balme non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Geometra Balme e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Geometra con esperienza comprovata che operano nella tua località di Balme saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Geometra a Balme scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Balme > Naviga le categorie > Geometra:

Nel seguente elenco riguardante " Geometra " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Balme e/o comune di Balme.

Chiama o fai una Richiesta per Geometra nell' area di Balme

Preventivi e Professionisti Geometra nella località di Balme
Balme Balme italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Geometra Balme

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Balme:

Ultime Richieste del settore Geometra (Balme) inserite:

  • Richiesta preventivo per certificazione energetica di un appartamento di circa 70 mq in un condominio
  • Buongiorno. La mia famiglia possiede un alloggio in via colautti n.27 a Torino. Ultimo piano. Io sono una logopedista e vorrei capire se fosse possibile ricevere i miei pazienti lì e nel caso quale documentazione/oneri ci fossero. Grazie dei chiarimenti
  • Buonasera, Provo a chiederle un parere preliminare per eventualmente poi capire se è il caso oppure no di continuare. Sto valutando di acquistare una Villa libera su 3 lati e 1 lato confinante con altra villa) tramite agenzia. La proprietaria della casa a Gennaio 2024 tramite un professionista ha inviato la richiesta di aggiornamento catastale perché internamente era molto molto differente dalla planimetria depositata in origine, fin quì penso non ci sia nulla di anomalo. Il professionista che ha depositato la pratica per conto della signora ha ritenuto indicare una categoria A7 con 12,5 vani e un valore catastale molto alto 1550euro. Stiamo parlando di una superficie interna di 300mq distribuiti su 4 livelli ( interrato, piano terra, primo piano e mansarda ad uso sgombero) 3 bagni, un giardino esterno su 3 lati ma non grande e una piscina interrata di 36mq e rifiniture interne non di pregio. Arrivati a questo punto il dubbio che mi ferma nel fare una proposta d'acquisto è il rischio nell'incorrere in una variazione catastale da A7 in A8 (villa di lusso) da parte dell'agenzia delle entrate o catasto che sia (scusi l'ignoranza) dato che l'ente che verificherà la pratica ha 1 anno di tempo per analizzarla ed approvare o variare da A7 ad A8. Quello che a me spaventa ne rischio di passaggio di categoria è la metratura di 300mq il numero di vani 12,5 e la presenza di 3 bagni. So che non è professionale, ma con queste informazioni preliminari che ho scritto lei si riesce a fare una sua idea? Vale la pena analizzare più a fondo per avere più chiaro l'eventuale rischio? Spero di non aver disturbato e mi scuso se ho utilizzato termini non corretti. Grazie
  • Si richiede preventivo per rilascio certificazione Ape per abitazione privata. grazie
  • Si richiede preventivo per certificazione APE per un appartamento in vendita: nuova certificazione