contattato effettuare cambio

Buongiorno, vorrei essere contattato per effettuare un cambio di destinazione d’uso di un fabbricato di circa 600mq di superficie ubicato a Locate Varesino (CO), attualmente ad uso commerciale accatastato (probabilmente non in modo appropriato) come D8. Il fabbricato sarà destinato ad ospitare un birrificio (produzione artigianale) ed eventualmente uno spaccio. Il cambio di destinazione d’uso sarà sicuramente con opere in quanto devono essere realizzati i servizi igienici, attualmente non presenti, ed altri interventi propedeutici al birrificio. Stiamo verificando con l’ufficio tecnico del comune se è possibile il cambio d’uso in accordo al PRG. Vorrei organizzare un sopraluogo per definire quale destinazione d’uso è più appropriata in relazione all’attività che si intende svolgere nella struttura, quali sono i requisiti minimi da rispettare in relazione alla nuovo categoria catastale, tempi e costi per finalizzare le modifiche. Resto in attesa di un vostro riscontro.

Richiesta del 25/05/2017 nella categoria s.c.i.a. (segnalazione certificata inizio attività).


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo contattato effettuare cambio

Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.