gent professionisti vorremmo eseguire seguenti lavori

Gent.mi professionisti, vorremmo eseguire i seguenti lavori nel nostro appartamento posto all’ultimo piano con una soffitta sovrastante di proprietà: 1) taglio del solaio nel vano ripostiglio per costruzione di una scala di collegamento fra i due piani, che potrebbe essere o d'arredo o in muratura. 2) chiusura dell’attuale accesso alla soffitta tramite botola con scala retraibile posta sul solaio sovrastante il pianerottolo condominiale. Per tali lavori ci hanno informato che sarebbe necessaria una SCIA, il deposito di un piano al genio civile, la supervisione dei lavori e l'aggiornamento della planimetria catastale. Per la soffitta non è prevista l’abitabilità per via dell’altezza di 1.93 m nel suo punto massimo. Potreste fornirci un preventivo per queste opere? In caso di necessità, quanto potrebbe costare il Piano di Sicurezza e Coordinamento? Grazie mille

Richiesta del 10/02/2017 nella categoria perizie tecniche .


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo gent professionisti vorremmo eseguire seguenti lavori

Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.