mutuo dalla banca chiedono certificato abitabilit�

Per avere un mutuo dalla banca mi chiedono il certificato di abitabilitá della casa. La casa é una villetta indipendente costruita nel 1969 e condonata (non ricordo bene quando, forse 1984). Sono ca. 330 m2, impianti non nuovi ma a norma, caldaia sostituita nel 10/2013, acqua e gas comunale, elettricitá dall' Enel, acque reflue bianche e nere separate (con vasca imhoff annualmente controllata) , niente piscina ne´campi da tennis ne altre costruzioni. Comunque é una casa con impianti a norma, caldaia nuova, acqua e gas comunale, eletrricitá dall' Enel, acque reflue bianche e nere separate con vasca annualmente controllata, niente piscina ne´campi da tennis ne altre costruzioni. Nel comune di Coriano, naturalmente.

Richiesta del 29/07/2015 nella categoria perizie tecniche .


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo mutuo dalla banca chiedono certificato abitabilit�

Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.