buon magdalena maihofer artista dalla

Buon giorno, Il mio nome è Magdalena Maihofer. Sono un artista dalla Germania e vorrei comprare una casa con uno studio a Isola San Pietro / Carloforte a lavorare anche qui. Da quando io lavoro a livello internazionale e pubblico internazionale / clienti hanno, sarebbe il mio desiderio ora, sull'isola di San Pietro / Carloforte stabilirsi. Solo che è difficile comprare una casa con un giardino che ha "il certificato di Agibilità". La mia domanda è: può consigliare una casa / edificio che posso comprare con tutti i documenti necessari? Purtroppo, finora non ho un agente immobiliare che mi può aiutare. Ora mi rivolgo a voi, si spera. Sarei molto felice di ricevere un messaggio da voi. Probabilmente sono in Ausgust e ottobre in Sardegna e spero che tu mi possa aiutare. Cordiali saluti, Magdalena Maihofer

Richiesta del 20/07/2015 nella categoria perizie tecniche .


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo buon magdalena maihofer artista dalla

Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.