Geometra a Sassari, fai la tua richiesta.


Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Geometra a Sassari non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Geometra Sassari e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Geometra con esperienza comprovata che operano nella tua località di Sassari saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Geometra a Sassari scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Sassari > Naviga le categorie > Geometra:

Nel seguente elenco riguardante " Geometra " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Sassari e/o comune di Sassari.

Chiama o fai una Richiesta per Geometra nell' area di Sassari

Preventivi e Professionisti Geometra nella località di Sassari
Sassari Sassari italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Geometra Sassari

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Sassari:

Ultime Richieste del settore Geometra (Sassari) inserite:

  • Buongiorno, desidero cambiare la destinazione d'uso di un appartamento cat.A3 in ufficio. Grazie
  • Certificato agibilità per compravendita già in possesso classe energetica
  • in seguito ad una causa di legittima nell'anno 2016 si stava addivenendo ad un accordo fra gli eredi, motivo per il quale è stato redatto un atto del bene comune da frazionare. purtroppo l'accordo è saltato e dunque non si è più addivenuto ai passaggi di proprietà del bene comune ereditato con atto notarile. tuttavia dopo 8 anni siamo venuti a conoscenza che quell'atto di frazionamento è stato usato da uno degli eredi x far certificare al catasto il frazionamento del bene. cosa posso fare x far annullare l'atto di frazionamento? il Geometra nella zona di sassari che ha presentato la richiesta è manlevato dalla firma dell'erede richiedente ? grazie
  • Buongiorno, vorrei richiedere un preventivo di quanto costa la pratica scia per avviare un'attività alimentare a Sassari. Avrei bisogno che fosse fatto il prima possibile. Saluti cordiali. Vanesa.
  • Preventivo per certificazione APE per multiproprietà