Geometra a Carbonia, fai la tua richiesta.


Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Geometra a Carbonia non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Geometra Carbonia e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Geometra con esperienza comprovata che operano nella tua località di Carbonia saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Geometra a Carbonia scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Carbonia > Naviga le categorie > Geometra:

Nel seguente elenco riguardante " Geometra " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Carbonia e/o comune di Carbonia.

Chiama o fai una Richiesta per Geometra nell' area di Carbonia

Preventivi e Professionisti Geometra nella località di Carbonia
Carbonia Carbonia italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Geometra Carbonia

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Carbonia:

Ultime Richieste del settore Geometra (Carbonia) inserite:

  • Salve, avrei la necessità di avere un preventivo per un accatastamento di un appartamento che nonostante sia un unico e già unito, a livello catastale risulta metà su un subalterno e l'altra metà su un altro subalterno, con conseguente indicazione di due rendite catastali, una per un subalterno e una per l'altro. Vorrei unire i due subalterni e avere una sola rendita catastale, questo perchè la casa è sempre stata unica. Si chiede, in caso di informazioni ulteriori via telefonica di chiamare tra le 13 e le 13:30 oppure dopo le 18. Cordialmente
  • Un tecnico che mi riaccatasti un immobile sito nel comune di Gergei attualmente accatastato in categoria A6, essendo tale categoria soppressa dovrei farlo riaccatastare in altra categoria, essendo comunque un casa vecchia e fatiscente
  • necessito di certificato APE
  • Buongiorno , siamo francesi, prima dell'acquisto chiediamo un servizio di perizia di un Geometra carbonia per un appartamento di 55m2 a sant antioco. grazie
  • Cerco il rilascio del certificato APE per Abitazione Data/ora: Gennaio 24, 2022 6:00 pm URL:https://certificazioni-energetiche.it/preventivo-ape/certificazione-energetica-serrenti/