Geometra a Bologna, fai la tua richiesta.


Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Geometra a Bologna non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Geometra Bologna e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Geometra con esperienza comprovata che operano nella tua località di Bologna saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Geometra a Bologna scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Bologna > Naviga le categorie > Geometra:

Nel seguente elenco riguardante " Geometra " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Bologna e/o comune di Bologna.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Geometra nell' area di Bologna

Preventivi e Professionisti Geometra nella località di Bologna
Bologna Bologna italia, BO

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Geometra Bologna

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Bologna:

Zone e Quartieri di Bologna (BO) raggiunte da professionisti di Geometra Bologna:

  • Panigale Navile Reno San Donato San Vitale Saragozza Savena Santo Stefano Porto

Ultime Richieste del settore Geometra (Bologna) inserite:

  • Buongiorno, chiedo un'informazione relativa ad un piccolo negozio sito a Bologna di abbigliamento che diventerebbe alimentare tipo salumeria, dove realizzeremo anche un bagno attualmente inesistente. Occorre il cambio d'uso ? grazie mille
  • Vorrei sapere quanto segue: Il giorno 26/03/2013 è entrato in vigore il RUE nel Comune di Monte San Pietro che prevedeva all'art. 4.6.7 che le aziende di commercio all'ingrosso (c3) erano e sono vietate nei Nuclei Rurali. Le aziende in essere a quella data in detti Nuclei Rurali potevano continuare a restare nel Nucleo Rurale se legittimamente in essere a quella data. In particolare, se la superficie del locale sede aziendale superava i mq. 30, la destinazione d'uso commerciale doveva già essere stata autorizzata o riconosciuta. La Legge Regionale n. 15 del 30/07/2013 prevede, per le modifiche della destinazione d'uso da abitazione a commerciale, l'obbligo di chiederne la modifica di destinazione d'uso se il locale ha una superficie superiore a 1/3 della superficie totale utile dell'immobile o se il locale stesso supera i mq. 30. Il quesito che formulo è: prima dell'entrata in vigore della Legge Regionale n. 15 del 30/07/2013 (dell'Emilia Romagna) quale norma era vigente e che parametri prevedeva per far scattare l'obbligo della modifica della destinazione d'uso di un immobile o quota di esso per un'azienda di commercio all'ingrosso con una superficie di circa mq 40 e con sede in una casa di civile abitazione esistente alla data del 26/03/2013? Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti.
  • Vorrei fare una variazione di destinazione d'uso prima della vendita di un immobile (da ufficio ad abitazione). Tempi e costi. grazie
  • SI RICHIEDE CERTIFICAZIONE ENERGETICA PER APP. MQ. 50 RISTRUTTURATO
  • Buongiorno, ho bisogno di una certificazione energetica per un appartamento che ho intenzione di vendere. Attendo notizie, grazie.