Geometra a Ancona, fai la tua richiesta.


Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Geometra a Ancona non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Geometra Ancona e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Geometra con esperienza comprovata che operano nella tua località di Ancona saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Geometra a Ancona scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Ancona > Naviga le categorie > Geometra:

Nel seguente elenco riguardante " Geometra " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Ancona e/o comune di Ancona.

Chiama o fai una Richiesta per Geometra nell' area di Ancona

Preventivi e Professionisti Geometra nella località di Ancona
Ancona Ancona italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Geometra Ancona

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Ancona:

Ultime Richieste del settore Geometra (Ancona) inserite:

  • Per la vendita di un immobile (mq calpestabili: 334) ho bisogno di un attestato di prestazione energetica.
  • presentazione CILA
  • Buongiorno, io e mia moglie, in regime di comunione dei beni, stiamo pensando di acquistare casa, a seguito di arrivo di un bimbo. Io sono già proprietario di un immobile acquistato con agevolazioni fiscali nel 2008, attualmente in locazione con regolare contratto, in comune diverso da quello in cui vorremmo acquistare. L'immobile in questione è un bilocale con superficie netta di 44 mq. Domanda no.1: Per l'acquisto della nuova casa potremo usufruire dei vantaggi fiscali relativi ad acquisto prima casa? Ho letto di sentenze della corte di cassazione che indicano che acquistare la seconda casa avendone già una, senza vendere la precedente e allo stesso tempo usufruire delle agevolazioni prima casa, è possibile, se la prima casa è inidonea, perché per esempio la famiglia è cresciuta e il numero dei locali non è più sufficiente. Domanda no.2: Se ciò non fosse possibile, per poter usufruire dei vantaggi fiscali relativi ad acquisto prima casa, potremmo passare a regime di separazione dei beni e poi intestare la nuova casa a lei? (le due case si troverebbero in due comuni diversi) oppure converrebbe donare la casa la figlio? Grazie Cordiali saluti
  • Salve, Ho uno stabile in via metauro che vorrei adibire a hotel con 34 vani però ho notato delle crepe è un abbassamento di mattonelle con spaccature sotto e vorrei capire il costo per L agibilità o almeno per capire se vale spendere soldi o no. Un sopralluogo è possibile? quanto mi verrebbe? Potete contattarmi anche su whatsapp
  • Richiedo preventivo per x certificato ape grazie