proprietario magazzino accatastato condomini

Buongiorno, sono il proprietario di un magazzino accatastato C2 in un condominio di Torino. Il magazzino è al primo piano semi-interrato, ma a causa della conformazione dell'edificio è accessibile dal cortile interno e dispone di ampie finestre. Vorrei che il locale diventasse la sede di attività quali corsi di formazione, e mi è stato spiegato che per svolgere la mia attività devo cambiare la destinazione d'uso in C3. Non devo eseguire nessun lavoro particolare (muratura, riscaldamento, ecc) poichè il locale è dotato di due bagni e di riscaldamento condominiale e ha già il suo impianto elettrico. Il regolamento condominiale vieta esplicitamente il passaggio a destinazione abitazione, ma sono consentite altre destinazioni d'uso. Quali sono gli step che dovrei seguire? E' possibile avere un'idea anche spannometrica dei costi? Grazie

Richiesta del 13/11/2023 nella categoria perizie tecniche .


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo proprietario magazzino accatastato condomini

Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.