domanda porvi devo vendere alloggio 1968

salve ho una domanda da porvi...devo vendere il mio alloggio del 1968...acquistato nel 94...mi sono accorta che la planimetria è diversa perche riporta la porta della cucina con passaggio dall ingresso del corridoio...mentre invece è sempre stata nel soggiorno. Ovviamente i vani sono uguali non ho fatto alcuna modifica nell appartamento...ma ora che devo vendere cosa dovrei fare ...inoltre nel 2014 ho acquistato la metà del mio ex marito e il notaio non mi ha chiesto nulla a riguardo avendo anche portato in visione il certificato ape rilasciato da un geometra ...possibile che quest ultimo non abbia visto nulla e cmq mi hanno detto che la porta non modifica la rendita catastale dell immobile...ora mi chiedo per vendere cosa devo fare grazie ...

Richiesta del 15/07/2019 nella categoria perizie tecniche .


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo domanda porvi devo vendere alloggio 1968

Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.