devo cambiare caldaia passare condensazione

Buongiorno, devo cambiare caldaia e passare ad una a condensazione. La classe della caldaia è A, ma so che per usufruire delle detrazioni fiscali del 65% bisogna abbinare un termoregolatore evoluto. Attualmente in casa, tutti i radiatori sono provvisti di valvole termostatiche, e posseggo un termostato, che abbinato ad una caldaia con interfaccia digitale, rientra nella classe VI. Posso usufruire delle detrazioni al 65%? Non possiedo un certificato del produttore che attesti l’appartenenza della classe. Il termostato è il Tado. Volevo, insieme alla caldaia, acquistare le Teste Termostatiche Intelligenti, in modo da controllare la temperatura di ogni stanza. Questo acquisto rientra nel Building automation con detrazioni al65%? Anche in questo caso non posso scaricare nessuna dichiarazione, ad eccezione della scheda prodotto con specifica tecnica. Voi potete certificare che posso detrarre del 65%?

Richiesta del 31/01/2019 nella categoria perizie tecniche .


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo devo cambiare caldaia passare condensazione

Contatta i geometri della tua città per ottenere le migliori offerte sui servizi di progettazione, consulenza e svolgimento di pratiche edilizie e catastali.

Inserisci i tuoi dati e indica il servizio di cui hai bisogno per ottenere in breve tempo più preventivi di spesa.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.